SCIENZA UNDER 18 ISONTINA - PI GRECO DAY 2023

L’Associazione culturale Scienza Under 18 Isontina ha organizzato l’edizione 2023 del Festival Scienza Under 18 rivolto alle scuole con l’obiettivo di valorizzare le attività e l’impegno degli studenti e dei docenti nei loro percorsi scolastici, di rendere visibili a tutti i cittadini le buone pratiche di educazione scientifica prodotte nelle scuole e di promuovere l’interesse dei giovani verso gli studi e le carriere scientifiche.

Scienza Under 18

Alle gare dei giochi matematici, organizzate dall’Associazione Scienza Under 18 Isontina, in occasione del Pi Greco Day e della Giornata Internazionale della Matematica 2023, hanno partecipato alcune classi della Scuola Primaria "Edmondo De Amicis", raggiungendo ottimi risultati.

In allegato la classifica delle gare matematiche.

Classifica gare giochi matematici scuola primaria