Ripresa delle attività

Comunicazioni alle famiglie inerenti al rientro a scuola per l'anno scolastico 2023-2024.

Immagine avvisi ISTITUTO

Credenziali Registro Elettronico

Si comunicano di seguito le modalità di assegnazione della/e password di accesso al Registro Elettronico d’Istituto:

• I genitori degli alunni iscritti per la prima volta presso il nostro istituto riceveranno via mail una password se il/la proprio/a figlio/a è iscritto/a alla Scuola dell’Infanzia o alla Scuola Primaria e due password in caso di iscrizione alla Scuola Secondaria (una per account genitore e una per account studenti).

• I genitori degli alunni delle classi prime della Scuola Primaria continueranno ad utilizzare la password ricevuta alla Scuola dell’Infanzia.

• I genitori degli alunni delle classi prime della Scuola Secondaria di I grado riceveranno via mail una password per il/la proprio/a figlio/a e continueranno ad utilizzare per sé la password ricevuta alla Scuola Primaria.

La password va conservata per essere riutilizzata nei successivi anni di frequenza del/la proprio/a figlio/a alla Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado.

La necessità di ricevere due password da parte dei genitori separati va segnalata all’Amministrazione che provvederà in merito, così pure in caso di smarrimento di vecchia password.

Immagine avvisi SCUOLA SECONDARIA

Per ragioni di natura organizzativa, l’accesso ai locali della Scuola Secondaria di I grado è previsto secondo le seguenti modalità:

Accessi secondaria

Immagine avvisi COMUNICAZIONI E AVVISI

Di seguito sono disponibili i calendari scoloastici dei diversi ordini del nostro Istituto per l'a.s. 2023-2024 e le comunicazioni inerenti alla ripresa delle attività.

Orario Scuola Secondaria dal 25 al 29 settembre 2023

Circ. n.31 - Cartellini identificativi alunni/e per l'a.s.2023-2024

Elenco del materiale per le classi prime - Scuola Primaria

Circ. n. 607 - Articolazione oraria indirizzo musicale a.s.2023-2024