Organizzazione Uffici
Dirigenza e Direzione
Dirigente scolastica Martina Arich de Finetti
Primo collaboratore del dirigente
Direttrice dei Servizi Generali e Amministrativi Caterina Chiriatti
Uffici di segreteria: Piazzale Unicef 1, 34079 Staranzano (GO)
Recapiti telefonici
Centralino +39 0481 716980
Scuola dell’Infanzia “G. Rodari” +39 0481 716982
Scuola Primaria “E. De Amicis” +39 0481 716981
Scuola Secondaria di I Grado “D. Alighieri” +39 0481 716980
Funzionamento Uffici:
Gli Uffici sono contattabili dal lunedì al venerdì all’indirizzo di posta elettronica goic807001@istruzione.it e al numero telefonico 0481716980 dalle ore 8:00 alle ore 8:30 e dalle ore 13:15 alle ore 14:10
I casi indifferibili saranno ricevuti previo appuntamento dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 9:30 e il lunedì dalle ore 16:45 alle ore 17:45
Durante i periodi di sospensione delle attività didattiche l’Ufficio di segreteria sarà aperto solo al mattino dalle ore 8.00 alle ore 8.30 e dalle ore 12.00 alle ore 13.30.
Organizzazione Uffici:
Ufficio Area AFFARI GENERALI e PROTOCOLLO A.A. Isabella Miniussi
• Protocollazione digitale atti generali
• Circolari di carattere generale
• Gestione scioperi
• Gestione attività sindacale
• Rapporti con il Comune
• Convocazioni OO.CC.
• Identificazioni on-line (Procedura Polis)
• Gestione Privacy
• Istruttoria per incarichi a personale esterno
• Istruttoria per Convenzioni e Accordi di rete
• Supporto area Gestione Personale: Registri permessi brevi, formazione e aggiornamento, ore eccedenti, tenta fascicoli personali ATA, richieste visite medico-fiscali
Ufficio Area DIDATTICA A.A. Manuela Zanini
• Iscrizioni, trasferimenti alunni
• Circolari del settore
• Assenze degli alunni ed esoneri educazione fisica
• Verifica situazione vaccinale alunni
• Supporto “Registro elettronico”
• Statistiche alunni
• Gestione raccordo operativo con servizi sociali – ambito socio-sanitario – cooperative – UOEPPH – Buone prassi
• Predisposizione documentazione per le elezioni del rinnovo degli organi collegiali
• Convocazione dei Consigli di Classe, interclasse
• Libri di testo – procedure di adozione
• Supporto alle operazioni degli scrutini intermedi e finali
• Supporto amministrativo agli esami di conclusione del primo ciclo di istruzione
• Gestione dei diplomi di licenza
Ufficio Area PERSONALE
A.A. Annamaria Di Domenico
A.A. Mariarosaria Mascolo
• Gestione reclutamento personale supplente: individuazione - stipulazione contratti
• Gestione immissioni in ruolo: stipulazione contratti – periodo di prova
• Certificati di servizio
• Rapporti con USR - Ufficio IV - RTS - INPS
• Istruttoria assenze Personale
• Gestione graduatorie interne
• Mobilità Docenti e Ata: assegnazioni, utilizzazioni, trasferimenti
• Autorizzazioni libere professioni e aggiornamento Anagrafe prestazioni
• Gestione graduatorie supplenze docente e Ata (I^, II^ e III^ fascia)
• Diritto allo studio
• Trasformazione rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale
• Predisposizione atti per ricostruzione di carriera
• Circolari del settore
Ufficio Area ACQUISTI, MAGAZZINO, PATRIMONIO e SICUREZZA A.A. Luigi Bon
• Gestione attività negoziale: controllo dei livelli di giacenza dei materiali - Procedure di acquisto – rapporti con i fornitori – predisposizione documentazione per emissione mandati di pagamento
• Inventario
• Gestione comodato libri di testo
• Gestione comodato strumenti musicali
• Assicurazione integrativa alunni e personale
• Collaborazione con il RSPP e i referenti di plesso sicurezza per la gestione dei relativi atti e la tenuta dell’albo e dei relativi registri – formazione personale in materia di sicurezza
• Infortuni personale ed alunni
• Istruttoria per la concessione di utilizzazione dei locali a terzi
ASSISTENZA TECNICA A.T. Gaddi - Zucchiatti