Certamen musicum

Rassegna per giovani strumentisti

CONCERTO FINALE della Rassegna Musicale “Certamen Musicum”

Martedì 28 maggio 2024 alle ore 20.30, Vi invitiamo ad assistere al concerto della serata finale della XVII edizione della Rassegna Musicale Certamen Musicum che si terrà presso il Teatro Comunale “Marlena Bonezzi” di Monfalcone in Corso del Popolo.

Gli allievi primi classificati ed i premi speciali si esibiranno in concerto e saranno premiati con la consegna di una targa di riconoscimento e di apprezzamento.

CERTAMEN MUSICUM

Il nostro Istituto organizza ogni anno la Rassegna Musicale “Certamen Musicum”. Il concorso è articolato in diverse categorie (solisti e gruppi cameristici) e si svolge nell’Auditorium della Scuola Secondaria con la partecipazione di vari studenti provenienti da Scuole Secondarie di primo grado presenti nella regione e diversi Istituti privati, associazioni e scuole di musica presenti nel goriziano.

Esibizione pianista

La Rassegna è realizzata con il significativo contributo della Fondazione CA.RI.GO e dall’Amministrazione Comunale di Staranzano.

Programma serata finale Certamen musicum 2024

Elenco premiati Certamen 2024